Credevate fossimo sparite? Ed invece eccoci qui di nuovo!

Avrete notato subito che la veste grafica del blog è totalmente cambiata, ora è più fresca e colorata. Tutto merito della bravissima Susanna la quale con tanto amore e pazienza ci ha seguite durante tutti questi mesi.
La grande novità però è un’altra e sinceramente ci tremano un tantino le gambe nell’annunciarvi che, da oggi,
Non ci sembra vero ma dopo tanti dubbi e notti insonni trascorse a confrontarci su cosa sarebbe stato giusto fare, il sogno di aprire una piccola agenzia tutta nostra si è avverato.
Le persone da ringraziare sono tantissime ed ognuna di loro ha contribuito ad inserire un tassello importantissimo per la costruzione sia del blog sia del sito.
Un grazie particolare a:
Fabrizio, Francesco, Domenico, Susanna, Carolina, Gianpaolo, Alessandra S., Antonio, Marisa, Gabriella, Giuseppe L.F, Riccardo, Davide, Luigi C., Simona S., Marco C., Angela G. Tom, Adalberto, Luigi L.F., Luigi C., Christian, Marta, Sandro, Alessandra P., Mario, Stefania, Valentina, Simona C.

E poi un enorme ringraziamento alle nostre famiglie che ci hanno supportato (e sopportato) per tutti questi mesi.. Vi vogliamo bene.


Capri Moments...siamo tornate

 

Questo blog quindi vuole essere un raccoglitore di idee ed ispirazioni legate al fantastico mondo dei matrimoni e feste, un diario dove condividere con voi la nostre esperienze e progetti ed un’opportunità per farvi scoprire le bellezze e la magia della nostra stupenda isola di Capri.
Vi aspettiamo su www.caprimoments.com
[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
Capri Moments...siamo tornate